Esami

Vuoi diventare un professionista certificato Chaos Group V-Ray?

SOA Academy è un ente accreditato da Chaos Group per lo svolgimento del corso e degli esami del motore di rendering più veloce e più utilizzato per creare immagini foto-realistiche di interni ed esterni.

Superato l’esame, oltre a conoscere il software in ogni suo aspetto, sarai in possesso di un attestato valido e riconosciuto a livello internazionale. Il top sia per la tua professionalità che per il tuo curriculum.

Esami

CHAOS GROUP V-RAY CERTIFIED PROFESSIONAL

V-Ray per Autodesk 3dsMax, V-Ray per Rhino, V-Ray per Sketchup e V-Ray per Autodesk Maya.

Diventare un Chaos Group V-Ray Certified Professional dà la possibilità di essere riconosciuti come specialisti sul prodotto di Chaos Group e in più garantisce l’uso del logo ufficiale V-Ray per la propria comunicazione. Inoltre si viene inseriti in una lista sul sito ufficiale di Chaosgroup dove sono elencati tutti i VCP del Mondo.

L’esame (basato su V-Ray Next) è composto da 79 domande in lingua inglese a risposta multipla da completare in 60 minuti di tempo. Per passare l’esame bisogna rispondere correttamente al 70% delle domande presenti nel questionario. Per visionare le date delle prossime sessioni di esame guarda nella sezione calendario del sito e prenota il tuo esame oggi stesso. I posti sono limitati.
Il costo dell’esame è di 200 euro + iva.

Registrati!

Per effettuare l’iscrizione, cliccare sul pulsante qui sopra, scegliere una data dal calendario e procedere. Vi consigliamo di registrarvi e compilare il form del corso in modo da gestire le vostre iscrizioni dalla pagina Account personale. Se non trovate date disponibili, contattateci.