AcademyDays#9-facciamo il punto

E’ passata poco più di una settimana dagli AcademyDays#9, ma l’eco delle vostre voci e dei vostri sorrisi rimbomba ancora nella mia testa.

E’ stata un’edizione impegnativa per tutti quanti noi, ma abbiamo cercato di iniziare una trasformazione dell’evento verso quella che è la nostra visione per il futuro. Questa edizione di fatto è stata ricca di contenuti ed attività in cui tutti assieme abbiamo avuto modo confrontarci e discutere della nostra Industria, baciati da un sole primaverile. Tanto primaverile che tanti sono finiti in piscina!
E’ stata l’edizione dei record: più di 260 partecipanti e quasi 40 tra speakers e staff hanno fatto degli AcademyDays#9 l’edizione più affollata di tutte e ci dispiace di non aver potuto ospitare tutti coloro i quali non sono riusciti ad acquistare un ticket per essere dei nostri.

Visto il successo e sapendo di contare sul vostro supporto e di quello dei nostri sponsors, stiamo già pensando ad un qualcosa di più grande per il prossimo anno: anche perchè sarà la decima edizione e sinceramente vogliamo che sia memorabile!

Back to the Future of ArchViz è stato un tema molto sentito da parte mia: il mio auspicio è che, vista la semplicità dei software dei nostri giorni, non ci si appiattisca su una qualità standard che molti possono raggiungere, ma che ci sia un continuo sviluppo personale degli artisti verso una conoscenza culturale e artistica proiettata verso la creazione di immagini, animazioni o realtà virtuali con un’idea di sorprendere e sorprendersi. Uscire dagli standard, uscire dalla propria comfort zone e sperimentare per dare vita ad un qualcosa di mai visto prima. Questo è il privilegio che ci viene concesso dei software semplificati. Solo così potremo crescere, solo così potremo fare la differenza.

Vi lascio con alcune foto scattate durante l’evento da Claudia Sajeva che ringrazio a nome di tutta SoA, sperando che a molti di voi ritornino in mente quei bei momenti passati assieme e che sono certo rivivremo di nuovo il prossimo anno.

E’ stato un privilegio.
Vi abbraccio forte.
Peo

Altre foto dei partecipanti:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.