AcademyDays#9: intervista con Teddy Bergsman, Quixel

Il 12 e 13 ottobre 2018 SOA Academy ha presentato la nona edizione degli AcademyDays.

Tra gli ospiti più attesi c’era senza dubbio Teddy Bergsman, fondatore e CEO di Quixel, qui intervistato dal nostro Media Partner Ronen Bekerman.

Nell’intervista Teddy presenta la sua azienda che recentemente è cresciuta da un team di 10 persone ad uno di 100 grazie alla diffusione di Megascans nel mondo.

Megascans: di cosa di tratta?

Per chi ancora non lo conoscesse, Megascans è la più grande collezione di assets scansionati in giro per il mondo. Il team è infatti costantemente impegnato in spedizioni nei 5 continenti per scansionare e archiviare rocce, piastrelle, mattoni e non solo. Negli ultimi anni, grazie alla “machine learning”, Quixel riesce a soddisfare le esigenze degli utenti analizzando le loro ricerche e pianificando quindi i viaggi per scansionare i materiali mancanti.

La collezione di Megascans contiene un database di assets sempre in crescita che grazie a Quixel Bridge può essere esportato facilmente in qualsiasi applicazione esterna. Altro tool offerto è il Quixel Mixer che permette di creare i propri materiali basati sui dei semplici layer.

Nell’intervista Teddy presenta le novità che coinvolgono il mondo dell’ArchViz e che saranno di grande aiuto per tutti gli Artisti nella nostra industria.

Al link potete vedere nello specifico tutte le nuove funzioni disponibili per gli utenti che hanno o intendono comprare una licenza di Megascans.

https://quixel.com/blog/2018/12/6/your-license-just-got-way-better

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.