Chaos Group V-Ray Next nel corso ArchViz di Aprile

Qui a SoA Academy siamo operativi e pronti ad affrontare il nuovo anno con tanta carica ed energia. Abbiamo in serbo tante novità che a partire da oggi vi sveleremo pian piano nelle prossime settimane.

Iniziamo dalla prima: grazie alla collaborazione con Chaos Group nel prossimo corso Advanced ArchViz con V-Ray di Aprile avremo la possibilità di toccare con mano le ultime novità presenti nella versione Beta del software dando la possibilità ai nostri studenti di essere già aggiornati verso quella che segnerà una vera e propria rivoluzione di questo motore di rendering.

Tra le novità più importanti al momento visibili all’interno del software abbiamo:

  • la nuova adaptive dome light che con il suo algoritmo è in grado di accelerare i tempi di rendering (leggi di più qui);
  • il collegamento diretto con Nvidia Optix Denoiser che utilizza un algoritmo basato sull’ Intelligenza Artificiale per rimuovere il noise dall’immagine senza perdita di dettaglio

  • la nuova V-Ray camera con le funzioni di Automatic Exposure e Automatic White Balance

Immagine tratta da Chaos Group Labs (https://www.chaosgroup.com/blog/v-ray-next-switching-the-camera-from-manual-to-automatic)

  • una nuova interfaccia del V-Ray Frame Buffer che consentirà di effettuare un compositing dei render elements direttamente nel software 3D a 32 bit per un controllo totale sull’output finale.
  • Inoltre avremo la possibilità di applicare il V-Ray Denoiser a tutti i render elements, un nuovo V-RaySwitch Material, un GPU rendering sempre più avanzato e con meno limitazioni. E davvero molto e molto altro.

    Il team di sviluppo di Chaos Group sta facendo un lavoro enorme per portarci in una nuova era del rendering e qui ad Academy siamo certi che nei prossimi mesi saranno in grado ancora di stupirci con altre fantastiche features.

    Se anche voi volete fare un passo nel futuro la data è fissata per Aprile 2018.

    Vi aspettiamo ad Academy.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.