Masterclass #38: Rolls Royce

Prima Masterclass dell’anno qui ad Academy, prime emozioni e grandissimi risultati.

La Masterclass#38, una classe di talenti italiani che si sono messi alla prova con un tema davvero complesso: la Hofmann House di Fran Silvestre Arquitectos.
La sfida di lavorare su un progetto così etereo e pulito nelle forme e nei materiali non è da tutti perchè l’architettura non dà riferimenti compositivi a livello fotografico. Così, costruire l’immagine con elementi naturali e figure umane è diventato un imperativo assoluto per non banalizzare il design.
Abbiamo lavorato davvero con entusiasmo ed allegria e personalmente sono davvero molto orgoglioso di ciascuno di loro per l’impegno e la disponibilità nell’accogliere un compito così arduo.

Nella vita ci muoviamo perchè amiamo qualcosa o qualcuno. La passione e la determinazione ci fanno compiere imprese impossibili e ci danno lo slancio verso quelli che abbiamo sempre chiamato sogni. Io mi sento un privilegiato ad incontrare ragazzi ad Academy che sognano, che lottano, che amano quello che fanno e non si danno per vinti davanti alle difficoltà. Perchè in fondo hanno capito che i desideri sono alla loro portata e che possono realizzarli grazie ad impegno e dedizione.

Vi ringrazio per i bei momenti passati insieme, per le belle immagini che ci avete regalato e per le canzoni, i balli e i canti a squarciagola che abbiamo condiviso nonostante una chitarra malmessa. La classe adesso è vuota, ma nonostante questo riecheggia forte la canzone che avete tanto amato: Rolls Royce. Spero vi perseguiti per tutta questa estate e che in qualche modo vi possa far sorridere e ricordare di me.

E’ stato un privilegio ragazzi. Vi auguro di cuore tutto il meglio per la vostra vita.
Con affetto.
Peo

“…Un giorno dopo aver dominato il vento, le onde, le correnti e la gravità…sfrutteremo le energie dell’amore. Allora per la seconda volta nella storia dell’umanità, l’uomo avrà scoperto il fuoco. L’amore è l’energia più potente e tuttavia più ignorata del mondo.”

Pierre Teilhard De Chardin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.