Masterclass#13: Viva la Vida

Celebriamo il significato della vita con la Masterclass#13

È sempre molto difficile per me riuscire a descrivere le sensazioni al termine di una Masterclass come quella appena conclusa. Il tempo è volato via in fretta: un mese può sembrare lungo a passare, ma quando hai la fortuna di trovare dei ragazzi così, vorresti che tutto si fermasse.

Grazie a loro abbiamo fatto un bellissimo percorso e sono certo che le immagini finali rispecchiano questa volontà di crescita e apprendimento che hanno manifestato durante tutto il mese.Quello che mi ha colpito ancora di più e’ stato l’affiatamento e la voglia di fare gruppo. Solo dopo un paio di giorni sembravano conoscersi da sempre. La testimonianza di questo sono tutte le foto postate delle loro notti e week-end passati in giro per l’Italia e non solo.

Viva la vida: non ho trovato altra frase per descrivere questi fantastici ragazzi. Hanno saputo mettere in pratica tutto quello che gli abbiamo insegnato e hanno saputo celebrare al meglio il significato della parola Vita. Siete stati fonte di ispirazione e mi avete fatto capire quali sono alcuni dei valori fondamentali per vivere la vita nel modo migliore. Di questo vi ringrazierò sempre. L’amicizia, l’apertura verso culture e stili di vita diversi, il divertimento, le vostre risate, le vostre notti in viaggio con le balene, lo stare insieme e aiutarsi l’un l’altro sono quanto io mi porterò per sempre nel mio cuore. L’esperienza che avete vissuto e che ci avete fatto vivere e’ stata davvero incredibile. Sono certo che farete tesoro di tutto ciò è sono certo che presto sentiremo parlare di voi nella nostra industria.

Vi auguro davvero tante belle cose e spero di rivedervi presto qui ad Academy.
Un abbraccio,
Gianpiero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.