Masterclass#21: Would you rather…

Passano gli anni, passano le stagioni, ma ancora una volta siamo qui a riguardare le immagini della Masterclass appena passata e rimaniamo stupiti di quanto fatto in appena un mese.

Siamo davvero fortunati che ogni volta possiamo lavorare con ragazzi e professionisti tanto disponibili. Gli chiediamo di fare tantissimo in un solo mese di tempo, ma il loro sforzo è frutto di tutte le fatiche: quello che possiamo ammirare oggi è il risultato di tutto ciò. I nostri ragazzi questa volta si sono cimentati su un progetto chiamato Blackened timber house che avevamo già utilizzato qui in SOA per diverse applicazioni di ricerca e sviluppo. Come sempre ognuno di loro ha dato una propria interpretazione dell’architettura sulla base della propria visione.

Li abbiamo guidati in un percorso che siamo certi li porterà molto lontanto se avranno la voglia di credere nelle loro capacità e se si applicheranno nel lavoro di tutti i giorni. Per questi motivi il nostro augurio è quello di continuare su questa strada e di non fermarsi mai. Di non aspettarsi dal computer una soluzione ai problemi. Noi siamo gli artefici del nostro futuro e tutto quello che di buono potremo ottenere nella nostra carriera come nella vita sarà dato solo dalla nostra volontà e determinazione.
Se ci crederete fino in fondo e darete tutto quello che avete questa Industria saprà ricompensarvi. Vi auguro il meglio e spero di potervi riabbracciare presto qui di nuovo ad Academy.
Peo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.