Masterclass#25: un passo avanti

La nostra Masterclass#25 in ArchViz a SOA Academy si è appena conclusa e i nostri ragazzi anche questa volta hanno lasciato un segno indelebile nella nostra storia.

Le immagini realizzate sono il frutto di una re-interpretazione del progetto Vineyard House by Swatt Miers. E’ stato molto interessante lavorare con loro perchè abbiamo affrontato diversi temi e tecniche che in questi tempi stanno diventando uno standard nella Computer Grafica. Questo è stato tradotto nelle immagini che oggi siamo orgogliosi di mostrarvi assieme ai volti dei protagonisti che ci hanno dato così tanta soddisfazione.

Ognuno dei partecipanti merita un grande applauso: noi ci abbiamo messo la nostra passione e la nostra voglia di insegnargli quanto necessario per fare della loro passione un lavoro nel prossimo futuro. Loro ci hanno ricambiato con tanto duro lavoro. E’ stato bello passare un mese con voi ragazzi e sono certo che vedremo tante belle immagini da ciascuno di voi nei prossimi tempi. Noi saremo sempre qui e se un giorno volete tornare a trovarci sappiate che SOA Academy sarà sempre la vostra casa.

Un abbraccio.

Peo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.