Masterclass#29: alla neozelandese

La nostra ultima ArchViz Masterclass prima delle vacanze estive è giunta al termine.

I nostri ragazzi hanno lavorato molto intensamente sul progetto Villa Platan e siamo davvero molto felici di poter condividere con tutti voi le immagini finali. Siamo partiti come sempre dalla pianificazione dello scatto, per poi buttarci a capofitto nello studio dei tools essenziali per la produzione. Dopo tante ore di lezione, tests e caffè siamo giunti ad un set di immagini incredibili. La varietà dei risultati rispecchia il loro modo di essere, il loro talento e la loro provenienza. Un mix fantastico che ha dato vita ad un mese entusiasmante per tutti noi qui ad Academy.

Un altro avvenimento degno di nota per questa Masterclass#29 è stata la presenza della nostra prima studente dalla Nuova Zelanda che non ringrazieremo mai abbastanza per aver condiviso con noi la sua cultura e tradizioni (vedi balli tipici).

E’ stato un mese intenso, ricco di lavoro e conversazioni interessanti. E’ sempre molto triste vederli andare via da Academy, ma dentro di noi c’è la consapevolezza di avergli indicato la strada. A loro il compito di seguirla e di fare una carriera straordinaria. A presto ragazzi è stato davvero bello conoscervi.

Un abbraccio.
Peo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.