Masterclass#30: Masterclass, Masterchef e Calapioco

La scorsa settimana tra mille attività e incombenze abbiamo terminato la Masterclass#30.

E’ stato un grande piacere lavorare con questi 12 fantastici ragazzi italiani che ci hanno regalato tante risate e la bellezza di un gruppo davvero affiatato. Abbiamo condiviso con loro tanti momenti di fatica, ma anche di gioia per aver realizzato qualcosa di straordinario. Le immagini da loro pensate e realizzate sono lo specchio della loro dedizione che non ha lasciato spazio ad alcun tipo di dubbio a noi tutors sulle loro capacità e attitudini per questo lavoro.

La Masterclass#30 non è stata solo l’occasione per parlare e imparare a fare ArchViz ma è diventato anche un momento per assaporare alcune delizie che i ragazzi e in particolare Emanuele ci hanno permesso di conoscere. Infatti tanti sono concordi nel pensare che questa da Masterclass si sia tramutata in una ” Masterchef” alla fine.

Dal canto mio posso solo dire che con questi ragazzi ci siamo divertiti un sacco ed è stato un piacere non solo scoprire dei talenti, ma anche un gruppo di persone fantastiche con le quali abbiamo condiviso un sacco di momenti felici. Credo che il miglior modo per riassumere questa classe sia attraverso le parole di Luca il quale ha condiviso con noi questo bellissimo messaggio che mi ha profondamente commosso:

Mi avete fregato…tutti!!

Un mese fa ero partito col mio carico di aspettative…cercavo conoscenza, professionalità e crescita.

Mi avete fregato!

Siete andati ben oltre con la vostra gentilezza e la vostra simpatia.

Cercavo professionisti e invece ho trovato compagni di viaggio, amici, persone VERE!

Per quanto mi riguarda non è stata una Masterclass ma una FAMIGLIA: questo è il mio vero mood di questo mese!

In ogni saluto, in ogni abbraccio vi ho stretto forte, uno ad uno, quasi a volervi dare un pezzo del mio cuore,quasi a volervi restituire almeno un millesimo di quello che mi avete dato.

Siete delle persone stupende e ringrazio Dio per avermi fatto conoscere voi e tutto quello che siete!

Mi avete proprio fregato!

Luca

Grazie mille ragazzi, è stato un onore.

Vi abbraccio forte e spero di incontrarvi presto.

Peo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.