Masterclass#31: Hard work pays off

Ed anche la Masterclass#31, l’ultima di questo 2017, si è conclusa. Ormai ci stiamo avvicinando alla fine di questo anno e solo pochi corsi ci separano ad un nuovo anno carico di aspettative.

Ma prima di proseguire il nostro viaggio nell’ArchViz, rivediamo assieme alcuni passaggi della Masterclass#31. I ragazzi e le ragazze provenienti ancora una volta da tutto il mondo si sono messi alla prova ad Academy per cercare di migliorare le loro capacità per poter rendere i loro lavori competitivi nel mercato dell’ArchViz.

Gli studenti che si sono cimentati in questo percorso avevano alle spalle esperienze formative e professionali molto diverse tra loro, alcune delle quali molto basilari. Nonostante i grandi divari e le lacune con le quali si sono presentati, sono riusciti a proporre delle immagini accattivanti dimostrando ancora una volta che la giusta metodologia, l’impegno e la passione conducono a risultati soddisfacenti.

Le immagini

Mentre dalla Terra guardiamo il mondo lontano attraverso il nostro telescopio, le immagini ci portano nello spazio, su Venere e su un pianeta ciambella Toroide. Torniamo poi con i piedi per terra inoltrandoci nei boschi nostrani dove incontriamo anche taglialegna e ciclisti di rientro da una giornata all’aperto. Ovviamente non può mancare un bicchiere di vino da sorseggiare guardando il mare dalla nostra casa piena di luce e colore. E mentre fuori cala la notte e l’ultimo raggio di sole ci illumina, lasciamo la nostra auto in giardino ed entriamo nel nostro caldo rifugio sul lago.

Bene ragazzi, ora l’importante è continuare ad applicarsi per mantenere e approfondire quanto appreso finora. E ricordate, never stop learning!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.