Masterclass#33: ottantacinque percento

Ci siamo divertiti tanto questo mese qui ad Academy con la Masterclass#33.

Siamo stati in compagnia di 12 persone che sono arrivate con tanta voglia di imparare e di divertirsi. Il perfetto mix di ingredienti che di solito fanno il successo di un’intera esperienza. I ragazzi hanno lavorato in maniera molto intensa su tutto il programma che abbiamo proposto e in particolar modo nel workshop che ha portato ai risultati che tutti quanti oggi possiamo ammirare nella nostra galleria.

E’ stata una bella avventura perchè ognuno di loro ha portato alla nostra attenzione vari aspetti delle problematiche che ogni giorno incontrano nel lavoro quotidiano e insieme abbiamo trovato delle risposte efficaci che si porteranno nel proprio bagaglio di competenze.

Abbiamo inoltre raccolto le loro perplessità sulla nostra professione ai nostri giorni, le loro frustrazioni e le loro insicurezze. Tutte cose che nascono semplicemente dal fatto che questi ragazzi vogliono fare questo lavoro, vogliono diventare degli Artisti completi e ci tengono tantissimo.

Noi gli abbiamo dato gli strumenti per farlo e siamo certi che sapranno farne tesoro perchè davanti a tanta passione che brucia nei loro occhi non possiamo che aspettarci grandi cose. a quando parliamo di bruciare con questi ragazzi bisogna stare molto attenti, viste le fiammate fatte in cucina che per poco incendiavano tutto l’alloggio. Quindi il mio consiglio è: fate 3D e andate fuori a mangiare. Cucinare non fa proprio per voi.

Grazie mille ragazzi. E’ stato un privilegio per incontrarvi.

Un abbraccio.

Peo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.