Masterclass#37: immagini a volontà

La Masterclass#37 si è appena conclusa ed ha lasciato qui tanti bei ricordi, ma soprattutto prodotto delle fantastiche immagini che finalmente oggi possiamo ammirare tutti.

E’ stata un’avventura ricca di studio, confronto e divertimento rendendo questo mese un qualcosa da ricordare.

I ragazzi hanno lavorato duramente e meritano tutto il nostro rispetto per la dedizione che hanno dedicato al progetto che abbiamo proposto. Un altro valore aggiunto di questa classe sta nella loro volontà di creare più di una immagine personale e l’impegno dimostrato per raggiungere l’obiettivo ci riempie di orgoglio.

Personalmente sono grato di aver avuto l’occasione di lavorare con dei ragazzi così disponibili, i quali mi hanno confermato che con la giusta attitudine e la passione per quello che si fa, non esistono ostacoli verso il successo.

Molto spesso ci si nasconde dietro banali scuse per giustificare il non riuscire in qualcosa, ma la verità è che noi abbiamo già nelle nostre mani tutto quello che serve per fare cose incredibili. Il segreto sta nell’attivare quell’energia positiva che unita ad una dose di talento e tanta pratica ci permette di trasformare i nostri sogni in realtà.
Non saranno i tools che userete a rendervi speciali o migliori di altri, ma il come li utilizzerete. Non smettete mai di sperimentare, non smettete mai di essere curiosi,non smettete mai di migliorarvi come Artisti e come Persone, ma soprattutto non perdete mai la speranza davanti ad un fallimento.

E’ stato un bel mese trascorso insieme e a tutti voi auguro un futuro pieno di soddisfazioni nel lavoro così come nella vostra vita.

Sono certo che sentirò presto parlare ancora di voi.

Un abbraccio.
Peo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.