Masterclass#41: migliorarsi

Sono stati giorni molto intensi quella della Masterclass41.

I nostri ragazzi non solo hanno dovuto affrontare un progetto complesso, ma anche il caldo intenso del mese di Luglio.

E’ stato davvero molto bello condividere momenti di studio e divertimento con questi ragazzi alcuni dei quali hanno affrontato lunghissimi viaggi per essere qui con noi. Ognuno di essi con un obiettivo: migliorarsi. Perchè non c’è niente di più positivo nella vita che prendere coscienza del fatto che, se siamo carenti e deboli in un aspetto o semplicemente perchè vogliamo conoscere di più, dobbiamo avere il coraggio e la forza di affrontare l’incerto e fare tutto il possibile per diventare migliori.

Il progetto assegnato è ripreso dalla Constant Spring House Residence di Alterstudio Architecture le cui forme morbide e sinuose hanno ispirato i nostri ragazzi ed hanno complicato un po’ la vita dal punto di vista compositivo. Tuttavia dopo tanta tenacia e sacrificio trovo che il lavoro fatto sia davvero fantastico e sono orgoglioso di ciascuno di loro per le immagini che ci hanno regalato.

Adesso è tempo di vacanza per tutti voi e mi auguro che il sole d’estate vi riscaldi e illumini l’incredibile cammino della vita.

A presto.

Peo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.