Masterclass#43: la giusta attitudine

La Masterclass#43 si è conclusa la scorsa settimana e siamo molto orgogliosi di potervi mostrare in anteprima il risultato di un mese intenso di lavoro.

I 12 ragazzi e ragazze hanno lavorato su un progetto complesso in cui la natura e l’architettura si fondono perfettamente: Ephemeral Edge disegnata dallo studio Dean-Wolf Architects.
Non solo per le difficoltà tecniche, ma anche per la complessità compositiva del soggetto, la classe ha dovuto dare fondo a tutte le proprie energie per raggiungere il risultato prodotto.
L’attitudine e la testardaggine nel provare e riprovare per ottimizzare ogni dettaglio è quello che mi ha impressionato di questo gruppo. Inoltre la volontà di fare squadra è un aspetto che ha messo in luce una grande maturità di questi ragazzi e che di fatto li proietta verso il loro impiego in importanti compagnie del settore.
Per tutto quanto fatto e per la pazienza mostrata faccio loro il mio più grande in bocca al lupo.

Con questa Masterclass chiudiamo ufficialmente questo anno 2019 che per noi di SoA Academy è stato davvero intenso ed impegnativo.
10 anni di attività segnano un traguardo importante, ma la cosa più importante è che il nostro lavoro ha contribuito a formare gli artisti del futuro per l’ Industria. E’ grandioso poterli incontrare nelle varie città del Mondo o leggere delle loro storie di successo. Sentirne il calore sincero in un abbraccio o in un messaggio perchè farcela e poter realizzare il proprio sogno e vivere della propria passione non ha prezzo.
Aver creato il primo evento dedicato alla visualizzazione architettonica ha dato ulteriore impulso a questo movimento di cultura e condivisione che pensiamo sia fondamentale per un sano confronto e per la crescita di ciascuno di noi.

E’ stato un anno molto importante che ci ha fatto comprendere quanto importante ed apprezzato è il nostro lavoro.
La nostra promessa è quella di migliorare per poter essere sempre più vicini alle persone e per poter mostrare loro la bellezza di questo mestiere, con la speranza che anche loro un giorno possano diventare parte della famiglia di SoA Academy.

Un abbraccio a tutti!
Peo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.