Masterclass#7: la meravigliosa

Conoscenza, talento e predisposizione per ottenere grandi risultati

Lo scorso venerdì abbiamo concluso il nostro ultimo master internazionale per quest’anno. Abbiamo ospitato 8 ragazzi provenienti da tutto il mondo e con loro abbiamo condiviso il nostro know-how ricevendo in cambio la loro attenzione e disponibilità ad ascoltare.

Molto spesso si pensa che una bella immagine sia il prodotto di tecnica e conoscenza del software. In questo caso abbiamo dimostrato come da una conoscenza di base di 3dsmax si possano ottenere risultati fantastici grazie al talento e alla predisposizione dell’artista. Siamo affascinati e anche un po’ sorpresi dalla qualità finale delle immagini e sebbene abbiamo fatto i complimenti svariate volte ai nostri ragazzi, tutti meritano il nostro convinto sostegno a continuare in questo campo.

Il talento è qualcosa che va coltivato e siamo certi che ognuno di loro ha davanti una brillante carriera in questo mondo. Abbiamo condiviso momenti bellissimi assieme e, sperando di avervi fatti sentire un po’ a casa durante questo mese, ci auguriamo di ritrovarvi presto nella Spaghetti Land.

Un abbraccio da tutta Academy.

4 pensieri su “Masterclass#7: la meravigliosa

  1. Pingback: State of Art Academy - Master VII

  2. StephenHarrison dice:

    You guys are really special, you gave us so much knowledge in such a short time and in such a great way. I think I have a really solid foundation of knowledge on which to build. Words really can’t express how amazing the experience was for me, I have always loved CG and you have given me an even deeper appreciation of it. You guys rock !!
     
    Steve

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.