#1 Corso Corona Renderer: le immagini

La scorsa settimana abbiamo realizzato il nostro primo corso di Corona Renderer qui ad Academy.

E’ stata davvero un’esperienza molto importante per noi perchè abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con ragazzi provenienti da tutto il mondo che hanno avuto modo di lavorare e di studiare questo motore di render a partire dalle sue fondamenta. I ragazzi hanno testato tutte le features del programma imparando ad ottimizzarne i parametri rendendo più efficiente il tempo di calcolo.

Il corso è stato impostato come un vero e proprio workshop dove i ragazzi a partire da una semplice scena di base hanno applicato tutte le nozioni acquisite durante le parti teoriche per la creazione delle loro immagini. I risultati che siamo orgogliosi di pubblicare provengono da questa intensa settimana passata assieme a loro. Siamo convinti che Corona Renderer costituirà un valido asset nelle loro produzioni e non vediamo l’ora di poter ammirare i loro nuovi artworks basati su questo motore di render.

Nel frattempo abbiamo aperto le iscrizioni ad un nuovo corso di Corona che si terrà dal 24 al 28 luglio 2017. Per partecipare, vi invitiamo a compilare il form online. Poi vi contatteremo noi per tutti i dettagli.

A presto!
Peo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.