Masterclass#26: la meraviglia del gruppo

Siamo giunti al termine della nostra prima Masterclass di questo 2017, la Masterclass#26.

Abbiamo lavorato con un gruppo di ragazzi straordinari e ci siamo dedicati alla comprensione e allo sviluppo di un progetto davvero particolare come Concrete Cut house (https://pitsou.com/selected-projects/concrete-cut/). Il progetto è stato reinterpretato da ciascuno di loro e li abbiamo guidati verso un risultato che a noi sembra davvero incredibile considerando che ognuno di loro partiva da una base molto limitata di know-how.

Guardiamo con estrema soddisfazione le immagini che i ragazzi hanno saputo produrre e ci rendiamo conto che i risultati ottenuti rappresentano e vanno oltre ciò che è stato insegnato loro nel corso. E di ciò non possiamo che essere fieri. Lavorando duramente e con la pazienza che li ha contraddistinti è stato possibile ottenere tutto ciò: inoltre la forza di un gruppo unito e coeso ha reso le tante ore in classe davvero piacevoli per tutti quanti.

A loro va il nostro migliore augurio per un futuro brillante e siamo certi che tutti quanti loro faranno parlare di sé per continuare a dare alla nostra industria un futuro luminoso. E’ stato davvero bello ragazzi. Ci mancherete un sacco.

Un abbraccio.
Gianpiero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.