AD#6: Discovering Technologies

E’ finalmente arrivato il momento: come ogni anno l’appuntamento con l’AcademyDay si rinnova e siamo davvero felici di poterne annunciare la sesta edizione.

L’AcademyDay#6 sarà l’evento in cui sarà possibile incontrare le migliori Compagnie e i migliori Artisti della nostra Industria, riuniti come ogni anno per confrontarsi, discutere e scoprire le nuove frontiere della tecnologia legate al nostro mondo. Abbiamo pensato ad un panel di ospiti e di interventi davvero trasversale, che toccherà diversi ambiti della produzione contemporanea. Abbiamo promesso di svelare pian piano i nostri ospiti anche perchè il panel è in continuo work in progress. Siamo davvero orgogliosi di aver annunciato la scorsa settimana la prima Compagnia che presenterà sullo stage dell’AcademyDay#6: HayesDavidson.

Con questo post cogliamo l’occasione per svelare un altro grandioso ospite che salirà sul nostro stage: Squint/Opera. Vogliamo portare alla ribalta il talento e l’innovazione che, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo visto attraversare la nostra Industria. Vogliamo farlo con la voce di chi sta sempre in prima linea e con coloro i quali pensano che ci sia sempre modo per rendere la nostra Industria all’avanguardia.

L’AcademyDay si svolgerà presso il Move Hotel di Mogliano Veneto. Recentemente questo hotel è stato acquisito dalla prestigiosa catena Hilton ed ha cambiato la sua denominazione in DoubleTree by Hilton Hotel Venice – North. A differenza delle scorse edizioni, l’hotel metterà a disposizione sul proprio sito una pagina dedicata all’evento attraverso la quale sarà possibile prenotare la propria stanza già a prezzi convenzionati e con colazione compresa:
101 euro al giorno per la stanza singola
117 euro al giorno per la stanza doppia
Naturalmente saranno indicate alternative a questo hotel, in modo che ciascun partecipante sia libero di scegliere il luogo più adatto alle proprie esigenze.

Il costo di ingresso alle due giornate di evento comprensivo di 2 light lunches e dei gadgets sarà come quello dello scorso anno: 229 euro per prenotazioni anticipate e 249 euro per l’ingresso normale (quest’ultima tariffa sarà applicata soltanto ad un mese dall’evento, nel caso ci fossero ancora posti disponibili). Vorremmo inoltre ricordarvi che l’AcademyDay#6 si svolgerà in concomitanza con altre due importanti manifestazioni: Expò 2015 a Milano e la Biennale d’arte a Venezia.  Vi invitiamo pertanto a prendere nota di questi eventi e vi consigliamo di estendere la vostra permanenza in Italia per godere e lasciarvi ispirare da questi fantastici eventi.

Approfittiamo di questo post per cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato messaggi di sostegno ed apprezzamento verso l’AcademyDay nei giorni scorsi.
Tutto ciò ci dà la forza per andare avanti e ci dà la dimostrazione che stiamo percorrendo la strada giusta. Aggiorneremo i nostri social e il nostro sito con le novità che nelle prossime settimane sveleremo di questa edizione dell’AcademyDay e vi garantisco che ce ne saranno davvero tante.

Vi abbracciamo tutti e ci vediamo all’AcademyDay#6!

A presto,

The Academy Team

2 pensieri su “AD#6: Discovering Technologies

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.