Masterclass#14: Il futuro vi guarda le spalle

Un breve resoconto della Masterclass#14.

Siamo arrivati al termine della prima Masterclass di quest’anno in programma qui a SOA Academy. I nostri ragazzi si sono abilmente cimentati con la resa di un’architettura molto interessante e complessa disegnata dallo studio MAPA + Studio Paralelo chiamata CASA EM XANGRILÁ.

Come sempre li abbiamo lasciati liberi di creare e di immaginare il progetto in luoghi e paesaggi incantevoli. Dopo tanta fatica, dedizione e una gran dose di pazienza i nostri ragazzi hanno saputo creare degli artworks di alto livello.  Durante questo mese passato qui in Academy abbiamo assistito alla nascita di un grande collettivo. I ragazzi non si erano mai incontrati prima, ma dopo il primo giorno sembravano essere amici di vecchia data. Questo li ha portati a superare tutte le difficoltà e a conseguire i risultati che oggi siamo molto fieri di poter mostrare a tutti voi.

Con loro abbiamo condiviso davvero dei bei momenti ed è sempre un gran piacere poter spendere del tempo con i nostri ragazzi, tutti assieme, anche fuori da Academy.
Mi piace conoscere le loro storie, da dove vengono, ma soprattutto dove vogliono andare. Ho visto nei loro occhi l’entusiasmo, la voglia di realizzarsi, di trasformare l’architectural visualization da passione a lavoro. Io sono un convinto sostenitore del detto “Volere è Potere”.

Ebbene se la vostra voglia di arrivare, se la vostra determinazione non crollerà davanti alle difficoltà che questo mondo vi riserverà, sono certo che arriverete molto lontano. Sono altrettanto convinto che, come tanti dei ragazzi che sono passati da qui, vi vedremo in uno Studio importante e soddisfatti del risultato invierete le vostre foto in giro per il Mondo.
Dicono che il futuro sia di chi lo insegue: a voi il futuro ormai vi guarda già la spalle.

Vi auguro tutto il meglio e ricordatevi che SOA Academy sarà sempre la vostra casa. Vi aspettiamo.
Un abbraccio,
Peo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.