Lighting Masterclass con Peter Guthrie #2

Qualche settimana fa a SoA Academy si è tenuta la seconda edizione della Lighting Masterclass con Peter Guthrie. Ancora una volta siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti in così poco tempo.

Grazie alla guida di Peter, affiancato da Henry Goss di The Boundary giunto per l’occasione, i ragazzi hanno avuto modo di cimentarsi nell’illuminazione, nella composizione fotografica e nella creazione di atmosfere relative al progetto di SuperHouse from Strom Architects. Imparare dai migliori è ciò che ci serve come spinta per poter crescere ed è proprio questa possibilità che abbiamo voluto dare ai 12 ragazzi del corso. Pochi giorni per apprendere e fare nostro quanto di meglio l’ArchViz può offire.

La nostra industria ha bisogno di più persone come Peter Guthrie e Henry Goss i quali hanno messo a disposizione la loro esperienza in un corso al fine di creare le basi per poter un giorno eccellere nel mondo dell’ArchViz. Vorremmo rivolgere i nostri ringraziamenti a Peter e Henry per la loro collaborazione e ai 12 ragazzi che in questi 5 giorni si sono dati da fare per creare le immagini che potete sfogliare nella galleria qui sotto.

Naturalmente le porte di Academy rimangono aperte a tutti i nostri ragazzi, passati, presenti e futuri, affinchè questo sia sempre un luogo di apprendimento e crescita.

Il team di SoA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.