Masterclass#18: Tempo di cambiamenti

Abbiamo appena concluso la Masterclass#18 ed è stato un bellissimo mese che abbiamo trascorso con i 12 fantastici ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Quando Academy è vuota e c’è silenzio, mi piace scorrere le immagini dei ragazzi e trovo in esse tanti sforzi e tanta bellezza che mi riempiono di orgoglio. I ragazzi si sono misurati con dei temi molto particolari e sono riusciti a reinterpretare questa architettura House of Riihi (https://oopeaa.com/project/house-riihi/) in un modo molto personale.

Qui ad Academy abbiamo apportato inoltre alcune modifiche al nostro modo di insegnare portando i ragazzi a sperimentare e ad affrontare problematiche reali di produzione. Questa è stata un’ulteriore sfida che abbiamo proposto e per questi motivi riteniamo siano stati davvero super! Si sono comportati egregiamente e il loro gruppo è stato uno di quelli che siamo certi lascerà un segno indelebile del loro passagio qui ad Academy.

Vi auguro tutto il meglio per la vostra carriera e sono certo che molto presto vedremo e sentiremo incredibili cose sul vostro conto!
Un abbraccio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.