Masterclass#39: l’unicità dell’essere umano

Sono davvero orgoglioso di aver potuto lavorare con 12 ragazzi e ragazzi durante l’appena conclusa Masterclass#39.

Abbiamo riscoperto il gusto di lavorare su qualcosa di diverso rispetto alle passate edizioni. Un’architettura organica dove non potersi affidare ad alcuna linea dritta e per questi motivi molto difficile da fotografare.

I nostri ragazzi hanno accettato la sfida e devo dire che ho trovato in loro molta disponibilità a mettersi in gioco, condizione necessaria per uscire dal proprio guscio per migliorarsi.
Ho condiviso con loro bellissimi momenti e loro hanno accettato di essere guidati per poter dimostrare a loro stessi e al mondo intero che è possibile realizzare qualcosa di grande se si ha passione e motivazione verso un obiettivo.

Although it was very difficult to get away for 4 weeks to take the Masterclass, it was absolutely worth it. When I arrived all I knew how to do in 3ds Max was create a teapot. Now after 4 weeks, I have learned to complete beautiful 3D ArchViz renderings. The depth of knowledge, experience and creative mastery that was weekly shared with us by the teachers and staff far exceeded my expectations.

John / USA

La bellezza delle loro immagini finali sono il più bel regalo che questi ragazzi potevano farmi e rappresentano di fatto la loro identità anche geografica. Poter ammirare approcci diversi alla composizione, all’uso dei colori e alle tecniche mi dà sempre più la convinzione che l’unica cosa che davvero conta nel nostro lavoro sono gli artisti e che qualunque sia il software che andranno ad utilizzare la loro produzione parlerà sempre di loro rappresentando l’unicità dell’essere umano.

E’ affascinante ed un privilegio per me avervi conosciuto. Ho visto tanto talento e unicità. Il futuro della nostra industria è qui e da vostro istruttore non posso essere che onorato di aver fatto parte della vostra vita anche solo per un mese.

Sono certo che ci rivedremo ancora ma la cosa della quale sono ancora più certo è che sentirò parlare presto delle immagini che realizzerete nel corso della vostra carriera.

Un abbraccio forte cari ragazzi.
Peo

Vi ricordiamo che la prossima Masterclass disponibile si terrà dall’08 luglio al 2 agosto mentre dal 02 al 27 settembre avremo una nuova Masterclass in italiano.
Scopri i dettagli del corso qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.