SOA Academy Masterclass#10: impeccabile

Masterclass#10: gioia e condivisione

Alla fine di ogni Masterclass, quando tutti i ragazzi sono andati via, mi siedo alla scrivania e mentre rimetto in ordine i files, scorro per quanto fatto durante le 4 settimane.

Tra le varie cose, trovo foto dei momenti passati assieme, istantanee di attimi che rimarranno impresse nella mia memoria. I ragazzi che passano da Academy portano con se sempre qualcosa di speciale, di magico. La loro voglia di arrivare e di migliorarsi e’ per noi uno stimolo fortissimo per far si che Academy sia il posto ideale dove formare i top Artists del futuro.

Quello che mi porterò dietro di questi ragazzi straordinari e’ la capacità di ascoltare i nostri consigli e l’assoluta gioia di condividere informazioni e di stare insieme. I risultati che hanno prodotto alla fine di un mese intenso sono sotto i vostri occhi e io non posso che essere fiero di ognuno di loro.

In questo mese vi abbiamo insegnato quello che sappiamo, ma sopratutto la nostra filosofia di intendere questo lavoro. Non è qualcosa che si trova nei tutorial online e non ha nulla a che fare con i software di produzione. Siamo certi che ne farete tesoro e sarà parte della vostra cultura da domani.

Vi auguro un futuro brillante a pieno di soddisfazioni e sono certo che sentiremo parlare molto presto di ciascuno di voi.
Vi abbraccio e spero di rivedervi un giorno ad Academy.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.