SOA Academy Masterclass#11: yallah habibi!

Masterclass#11: tra mondiali di calcio e umanità

I ragazzi della Masterclass#11 hanno appena lasciato la nostra Academy. Dopo un mese denso di ore di lezione, alle prese con un progetto che solo all’apparenza sembrava semplice e il dover cambiare le proprie abitudini di lavoro per seguire il nostro workflow, sono arrivati al risultato tanto voluto.

Abbiamo condiviso con loro tanti momenti, alcuni molto esilaranti, altri molto spiacevoli come l’uscita dell’Italia dai Mondiali del Brasile!
Si perchè qui ad Academy lavoriamo duramente, ma una parte importante del tempo viene dedicato alla vita sociale perchè i risultati incredibili si ottengono solo attraverso un gruppo affiatato e pronto a mettersi in gioco.

C’è sempre qualcosa di speciale di ogni masterclass che lascia il segno: di questa mi porterò dietro l’umanità di ciascuno dei nostri ragazzi.
Tutti erano pronti ad aiutarsi, a condividere e a comprendere in quali momenti era meglio farsi una risata al posto di prendere a calci il computer.
E’ stato davvero bello poter trascorrere con voi un mese della nostra vita: ci avete dato la visione di un mondo migliore là fuori che non vedevamo da tempo. La tolleranza e l’unione di forze tra culture così diverse è la combinazione per un futuro di successo.

Sono certo che farete tesoro di quanto fatto durante la vostra permanenza qui ad Academy così come sono certo che ci rivedremo presto perchè con persone così è sempre bello passarci del tempo.
Academy sarà sempre la vostra casa ovunque voi siate nel mondo. Fate tesoro di quanto appreso qui, adattatelo e  miglioratelo per i vostri progetti.
Vedremo grandi cose da voi e sentiremo presto parlare delle vostre immagini.

Ci vorrà passione, dedizione e grandissimo impegno, ma se crederete a quello che fate tutto diventerà più semplice e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.