ADX: Intervista con Andrew Maximov, Promethean AI

In questa intervista ripresa all’ADX, il nostro Media Partner Ronen Bekerman ha incontrato Andrew Maximov di Promethean AI, un’azienda che crea intelligenza artificiale con l’obiettivo di aiutare un giorno gli artisti di tutto il mondo.

Promethean AI è uno strumento che impara. Lavorare con questo tool è come farlo con un’altra persona: tu chiedi che faccia qualcosa e se fa qualcosa di sbagliato, puoi insegnargli a correggere gli errori e non ripeterli. Come Andrew spiega, Promethean funziona un po’ come Wikipedia: la gente mette le proprie conoscenze al servizio degli altri e tutti possono accedervi ed espanderle ulteriormente.

Il software contiene già una serie di informazioni “pre-imparate” ma avrà bisogno dei contributi della gente per crescere. Attualmente Promethean lavora con Maya e Unreal ma sarà presto disponibile una migrazione per 3dsMax. Qualcosa che vi farà impazzire di sicuro.

Noi non vediamo l’ora di conoscerei futuri sviluppo e speriamo che presto questo software straordinario sia utilizzabile da tutti gli utenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.